Bandi

-

BANDO ARTISTI

Festival WAM! intende selezionare lavori coreografici e 1 proposta di azione inclusiva rivolta alla cittadinanza per la programmazione del festival.
La Commissione Artistica individuerà, sulla base della risonanza con il filone tematico di questa edizione del festival, delle caratteristiche progettuali e realizzative riferite ai criteri di qualità̀ e professionalità̀, a loro insindacabile giudizio e con la collaborazione di gruppi di cittadini, un numero di produzioni sufficienti alla calendarizzazione di un massimo di quattro giornate di festival.

BANDO PER I CITTADINI

COSA VORRESTI VEDERE?

Quest’anno, per la prima volta, per mettere a punto il programma del Festival WAM!, sarà coinvolta direttamente la cittadinanza, il pubblico, attraverso un BANDO APERTO, lasciando comunque l’ultima parola alla Direzione Artistica del Festival, al fine di tutelare il rispetto della pluralità̀ di linguaggi e poetiche, importanti per rendere il programma del Festival il più eterogeneo e variegato possibile rispetto al panorama della danza e della performance.

BANDO PER I CITTADINI

UN* ARTISTA A CASA MIA

Scegli di ospitare un* o più artisti del WAM! Festival e diventa Host Ufficiale dell’edizione 2025!
Ami la danza e lo spettacolo dal vivo?
Ti piace condividere esperienze e vivi a Faenza?
Hai un posto letto e vuoi metterlo a disposizione per uno o più artisti coinvolti in questa edizione?
Iscriviti ora!
Il bando scade il 30 APRILE 2025.